skip to Main Content
Quali Sono Le Emergenze Idrauliche E Come Prevenirli?

Quali sono le emergenze idrauliche e come prevenirli?

Quali sono le emergenze idrauliche e come prevenirli?

emergenze idrauliche

Emergenze idrauliche

Quando si verificano emergenze idrauliche, si desidera un idraulico di emergenza su cui fare affidamento. Pronto Intervento Idraulico Viterbo si è guadagnato la reputazione di eccellenza e del territorio circostante con servizi idraulici di qualità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Di seguito sono riportate sei delle emergenze idrauliche più comuni.

Toilette traboccante

Quando il tuo WC è traboccante, chiudi la valvola dell’acqua. Per un “semplice” intasamento, l’uso di uno stantuffo può risolvere il problema. Gli zoccoli più gravi possono richiedere l’uso di uno strumento noioso. Riaccendi l’acqua una volta che il lavoro è stato sbloccato.

Scarico del lavandino intasato

Le misure preventive sono il modo più semplice per prevenire l’ostruzione dello scarico del lavandino. Non versare fondi di caffè, grasso o altre sostanze nel lavandino. Ma un lavandino può intasarsi anche nelle case più diligenti. In tal caso, prova prima uno stantuffo. Se fallisce, usa uno strumento noioso.

Tubi di scoppio

Lo scoppio delle tubazioni può causare gravi danni causati dall’acqua e qualificarsi come un’emergenza idraulica estrema. Chiudi immediatamente la valvola dell’acqua. Quindi chiama un idraulico di emergenza.

Tubi con perdite

Alcuni tubi che perdono sono più gravi di altri. Se un’articolazione perde, utilizzare una chiave per fissarla correttamente. Se un tubo perde, scartare il tubo e installarne uno sostitutivo. Ciò potrebbe richiedere i servizi di un idraulico professionista. Altrimenti, puoi provare a usare del nastro impermeabile o un cerotto di gomma.

Guasto della pompa della coppa

Ti affidi alla pompa del pozzetto durante la stagione delle piogge. Se non funziona correttamente, verificare la presenza di detriti alloggiati dietro lo schermo. Se questo non risolve il problema, potresti avere un interruttore a galleggiante difettoso. La pompa del pozzetto non funzionerà senza elettricità o durante un’interruzione di corrente. L’installazione di una batteria di riserva per la pompa del pozzetto può impedire che il seminterrato si allaghi durante un’interruzione.

Malfunzionamento del riscaldatore dell’acqua

Se lo scaldabagno non produce abbastanza acqua calda, prova ad alzare il termostato. Assicurati solo di non finire con l’acqua bollente. Se non stai ricevendo acqua calda, assicurati che la spia nello scaldabagno sia accesa. Potresti notare un cattivo odore proveniente dalla tua acqua a causa dei batteri. Lavare lo scaldabagno con acqua e perossido di idrogeno. Lasciare riposare la soluzione per due ore, quindi risciacquare con acqua pulita.

Se il tuo serbatoio perde, sta invecchiando e deve essere sostituito.

Chiama 0871226741

Back To Top