skip to Main Content

Come eseguire con successo un’ispezione di perdita d’acqua a casa

Come eseguire con successo un’ispezione di perdita d’acqua a casa

Idraulico Chieti Pronto Intervento

Acqua è fantastica da avere, finché non lo hai in posti che non preferiresti. Idraulico Chieti è qui per non solo prendersi cura dei bisogni idraulici di Chieti; siamo anche qui per insegnarti alcune cose nel processo. Mentre aspetti che arriviamo per occuparci della perdita d’acqua, potresti prima decidere di determinare da dove proviene la perdita nella vostra casa attraverso un’ispezione di perdite d’acqua a Chieti.

CHIAMA 0871226741

Spegni i tuoi elettrodomestici

La prima cosa che vorrete fare è spegnere tutti gli elettrodomestici di casa che usano l’acqua, il che significa spegnere l’acqua sia all’esterno che all’interno della vostra casa.

Dopodiché, dovrai rimuovere il coperchio e il coperchio dalla scatola del misuratore. Se vedi il triangolo o il disco tondo, noto come “indicatore di perdita”, che gira, probabilmente hai una perdita. Alcuni metri non hanno indicatori e usano i quadranti. Se la lancetta del contatore dei contatori è ancora in movimento dopo aver spento i tuoi elettrodomestici, significa che hai ancora acqua corrente da qualche parte nel tuo sistema.

L’attesa è un’altra parte del controllo delle perdite d’acqua se la lancetta del contatore non si muove. Attendere 10 minuti e controllare nuovamente lo strumento per verificare se è stato spostato. Se è così, allora è più che probabile avere una perdita lenta.

Perdita di servizi igienici

Per controllare la vostra toilette per una perdita, lavarla, aggiungere alcune gocce di colorante alimentare nel serbatoio mentre è ancora piena e attendere circa 15 minuti. Se l’acqua nella tua ciotola cambia colore, probabilmente dovrai sostituire la valvola a cerniera.

Se hai mai sentito che eseguire un’ispezione di perdite d’acqua è troppo complesso o se non riesci a localizzare la perdita, chiama un esperto di idraulica della città di Chieti. Contattateci allo Pronto Intervento Idraulico Chieti al 0871226741.

Idraulico Chieti – Perdita d’acqua a Chieti

CHIAMA 0871226741

Back To Top