skip to Main Content

Servizi Idraulici a Chieti – Cosa fare se il rubinetto scorre?

Servizi Idraulici a Chieti – Cosa fare se il rubinetto scorre?

servizi idraulici a Chieti

Servizi idraulici a Chieti

Facciamo affidamento principalmente sul nostro rubinetto dell’acqua per fornirci acqua pulita e chiara. E se il gusto dell’acqua e il suo aspetto cambiassero improvvisamente? C’è una grande possibilità che tu stia già bevendo acqua sporca.

Prima di chiamare i servizi idraulici di un’azienda fidata, individuare meglio l’origine del problema. Potrebbero esserci diverse ragioni per cui hai acqua arrugginita.

Trova la fonte

Potrebbe essere a causa dei tubi e dello scaldabagno, o se vivi in ​​un vecchio quartiere che non ha ancora ripristinato il suo sistema idrico, allora è probabile che sia colpa loro e non tua.

Prova il tuo approvvigionamento idrico

Non è così difficile sapere se si sta bevendo acqua contaminata a causa dell’odore arrugginito o della colorazione che viene quando si apre il rubinetto. Prendi l’acqua di campionamento eseguendo il flusso di acqua fredda per un paio di secondi, quindi fallo di nuovo e questa volta, esegui l’acqua calda per un paio di secondi.

L’acqua arrugginita che è presente solo quando si esegue la fornitura di acqua calda e andrà via dopo il funzionamento continuo potrebbe indicare che la ruggine è presente in casa. Tuttavia, è necessario chiamare l’autorità locale per l’acqua se la ruggine arriva continuamente in entrambi i rubinetti.

Come puoi aiutare

Tutti abbiamo bisogno di bere acqua pulita dal bere uno contaminato non è davvero sicuro per la nostra salute. Se hai bisogno di aiuto per indagare sulla fonte da cui proviene l’acqua arrugginita, chiama subito i tuoi servizi idraulici a Chieti di fiducia. Chiama Pronto Intervento Idraulico Chieti

Chiama 0871226741

Back To Top